Attrezzature & Impianti Scarrabili You are here: Home - Attrezzature & Impianti Scarrabili

Attrezzature & Impianti Scarrabili

Veicoli con attrezzature scarrabili o ribaltabili

Le attrezzature variano da una potenza da 3 ton. a 35 ton. e sono realizzate con meccanica di precisione. Sono disponibili con braccio telescopico e braccio articolato.

Allestibili su veicoli 2 – 3 – 4 assi, dai 35 ai 330 Q, con bloccaggi posteriori e anteriori esterni, doppi comandi con pulsantiera elettrica, rullo stabilizzatore verticale, deviatore per servizio gru, impianto per servizio rimorchio ed attacchi rapidi per apertura portelloni idraulici.

I rimorchi allestiti dalla Agazzi Containers con il loro carrello di traslazione sono di grande affidabilità e studiati per ogni tipo di carrozzeria intercambiabile e specificatamente, incarramento e scarramento di containers, casse con gru, cisterne, compattatori e pianali.

Rimorchi scarrabili

Gru su autocarri, semirimorchi o cassoni scarrabili

Commercializziamo allestimenti di attrezzature scarrabili con montaggio gru retrocabina su autocarri e semirimorchi con massa complessiva che va da kg. 7.500 a kg. 440.000.

In alternativa possiamo allestire la gru su cassone scarrabile con apposito spazio dedicato per consentire la più ampia flessibilità nell’utilizzo della gru.

Commercializziamo presse stazionarie da 50 a 100 ton. di spinta e containers per le stesse.

Presse stazionarie

Cassoni scarrabili e containers

Commercializziamo cassoni scarrabili per rottami metallici, legno, inerti o a completa tenuta stagna.

I cassoni possono essere completamente personalizzati nei materiali, nelle coperture o nelle soluzioni tecniche richieste dal cliente.

Il compattatore scarrabile e’ particolarmente indicato per la riduzione di materiali molto voluminosi e di rifiuti conferiti da veicoli satellite. Lo contraddistinguono grande robustezza ed affidabilita’, con portellone posteriore a tenuta stagna. Il sistema di compattazione può essere del tipo monopala o a cassetto.

Può essere alimentato manualmente, in continuo o mediante veicoli satellite. Il compattatore è costruito con cassa troncoconica, studiata per facilitare la fase di svuotamento dei rifiuti pressati, gancio di presa anteriore abbattibile, portellone posteriore basculante a tenuta stagna, con apertura idraulica.

L’alimentazione può essere elettrica o diesel e può essere dotato di numerosi optional, ricordiamo a titolo non esaustivo: Fotocellula di carico con partenza automatica del ciclo, attivazione della macchina tramite sensori ottici all’avvicinarsi dei veicoli satellite, sistema di riconoscimento dell’ utente, copertura bocca di carico, portellone posteriore ad apertura idraulica.

Compattatori scarrabili

Cisterne scarrabili

Offriamo una vasta gamma di cisterne scarrabili per acqua, cisterne scarrabili specali e per materiali ADR.

Permettiamo la massima personalizzazione delle stesse in base alle richieste del cliente.

Per la separazione dei rifiuti di varie pezzature o di peso differente. I nostri vagli rotanti vengono costruiti nel completo rispetto delle specifiche tecniche fornite dal cliente in base alle sue esigenze operative.

Vagli rotanti