Skip to content

Spazzatrici

Tennant 500ZE

La nuova Green Machine TM 500ZE utilizza la innovativa tecnologia agli ioni di litio per lavorare senza interruzioni e senza bisogno di ricarica per 8 ore consecutive (Certificazione TUV).

La 500ZE è praticamente a rumorosità zero e quindi può operare fino a ora tarda in aree sensibili quali quelle vicine ai parchi, agli ospedali, alle zone residenziali.

La spazzatrice è alimentata da 2 batterie di accumulatori agli ioni di litio. Un sistema elettronico intelligente ne bilancia l’utilizzo e un sistema di recupero dell’energia in frenata ne aumenta l’autonomia.

La potenza e l’efficienza delle batterie agli ioni di litio garantiscono affidabilità analoga a quella di un combustibile tradizionale.

La 636 hi speed, con un motore potente e un grande cassone porta rifiuti, è stata progettata per svolgere il lavoro di spazzatrici di dimensioni superiori.

La 636 hi speed ha velocità di trasferimento di oltre 30 km/h, il sistema automatico “Vari-Track” per l’allargamento della carreggiata anteriore che permette una maggiore sicurezza nei trasferimenti, le quattro ruote motrici, il sistema IQAN che fornisce informazioni sulle funzioni del mezzo, una cabina ribaltabile per ottimizzare la manutenzione, comandi ergonomici per un maggiore confort per l’operatore, materiali di costruzione di alta qualità (acciaio INOX per il cassone, acciaio Cromweld per il telaio della cabina), dimostrandosi ancora una volta al top della gamma.

Tennant 636

MC210 Flex

La MC210 Flex si distingue per la sua linea unica ed avveniristica.

Grazie alla sua cabina ergonomica e ad ampia visibilità, simile per strumentazione e comfort a quella di un’automobile, permette all’operatore di lavorare velocemente ed efficacemente.

Il telaio a longheroni in acciaio ad alta resistenza con 4 ruote sterzanti la rende versatile ed efficiente in tutte le condizioni di lavoro ed ha permesso di sviluppare un sistema di aspirazione e raccolta dei rifiuti con tecnologie dedicate senza paragoni.

La New Azura, per maneggevolezza, silenziosità ed efficacia è quanto di meglio si possa chiedere per il servizio di spazzamento pubblico nelle medie e piccole città.

Al top delle 4 mc, la Ravo 540 Euro 6 si distingue per la sua linea unica, più vicina ad una monovolume che ad una macchina operatrice tradizionale.

Rispetto alla versione precedente, oltre al motore in linea con le prescrizioni di legge, è stato migliorato il telaio, la cabina e l’abitacolo; nuovo anche tutto il sistema di strumentazione e controllo nonché il CAN bus.

Il potente motore IVECO Euro 6 si distingue per economicità di esercizio e per disponibilità di coppia a bassissimo regime di rotazione.

Silenziosa ed efficace, la Ravo 540 Euro 6 è la giusta risposta alle necessità di mantenimento del decoro urbano e rappresenta quanto di meglio si può avere per il servizio di spazzamento pubblico nelle grandi e medie città.

Ravo 540 Euro 6

Ravo 540 Electric

La nuova RAVO 540 Electric è la rivoluzione più silenziosa nelle strade e nelle piazze. Derivante dalle analoghe versioni 540 e 560, già commercializzate in migliaia di esemplari, questa macchina consente di eliminare completamente le emissioni, essendo al 100% elettrica.

Le batterie al litio da 100kw garantiscono ampia autonomia in qualsiasi condizione operativa. La bassa rumorosità renderà questa spazzatrice ancora più gradita nei centri densamente popolati e nelle aree residenziali

La Ravo 560 Euro 6 si distingue per la sua linea unica e compatta. Grande dentro e piccola fuori, con la sua cabina ergonomica simile per strumentazione e comfort a quella di una automobile, permette all’operatore di lavorare al meglio ed in tutta sicurezza.

Rispetto alla versione precedente, oltre al motore in linea con le prescrizioni di legge, è stato migliorato il telaio, la cabina e l’abitacolo; nuovo anche tutto il sistema di strumentazione e controllo nonché il CAN bus.

Il potente motore IVECO Euro 6, permette di raggiungere una velocità di oltre 60 Km/h.

Ravo 560 Euro 6

Maven 65

La Maven 65 è una spazzatrice bimotore per impegni gravosi che può essere montata su qualsiasi telaio con PTT da 12 a 18 T.

Le peculiarità della macchina, la sua potenza di aspirazione e la sua capacità, pari a 6500 litri, offrono prestazioni eccezionali in applicazioni come rifacimenti stradali ed opere edili.

La filosofia del “motore singolo” sulle grandi spazzatrici su telaio è rappresentata al meglio dalla Scarab Merlin e dalla sua tecnologia per la trasmissione idrostatica e i sistemi idraulici.

Questa spazzatrice è progettata per far fronte alle più difficili condizioni di lavoro, riducendo al minimo gli interventi di manutenzione e massimizzando portata e capacità di spazzamento.

Inoltre, utilizzando un solo motore per i servizi e per il trasferimento, si ha una notevole diminuzione sia dei consumi che dell’inquinamento.

Scarab Merlin